Dialoghi vuoti

-Mi sento così vuoto.
-Per esempio, tu che significato dai al vuoto, qualche interpretazione?
-Il vuoto stesso. Il vuoto è l’assenza di significato. Dal vuoto di pancia fino al vuoto di significato o alla depressione.
– Il vuoto di significato, anche quello, ha un significato e un’interpretazione, ma quale?
-Allora il vuoto non esiste, perché sarebbe pieno di vuoto, sarebbe solo un segno, una negazione del pieno.

By:

Posted in:


Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora